Sabato 18, prepariamoci alla London Invasion!
Dan Nicholas, tastierista e producer che lavora con pionieri dell'elettronica come Goldie, Herbert e Squarepusher nonché nella scena jazz di improvvisazione europea, arriva a Cosenza per un live A/ assieme alla film maker e antropologa Louise Boer.
Sybil, giovane promessa che si è già fatta notare in importanti festival mondiali come Dimensions, Parallel, Atonal, Glastonbury, porterà la sua techno sofisticata in Auditorium, seguita da @auratekh, protagonista della scena post-rave inglese con Sonic Rites e Sub:System.
Piotr e Marina, in arte Laboranta e Fung Neo, parte del collettivo artistico dell'ormai nota squat di Holloway Road, presentano "Ogled" una performance sul traffico sessuale globale delle donne dell'est Europa dopo la caduta dell'URSS.
Ad aprire i giochi ci sarà Nadia con uno dei suoi set ipnotici, in mezzo agli allestimenti e alle installazioni ideate in collaborazione con il MIAI (Museo Interattivo di Archeologia Informatica).
Si inizia alle ore 23, vi consigliamo di arrivare presto per godere di tutti i contenuti sonori e visuali ed avere un'esperienza totale!