Live GINTSUGI

GINTSUGI traccia il suo segno nel panorama musicale con un'arte che trascende i confini convenzionali. Cantante, polistrumentista (pianoforte, elettronica, chitarra) e produttrice delle proprie creazioni, GINTSUGI scava in profondità negli angoli della propria anima emotiva, navigando sulla delicata linea tra esposizione e catarsi.
Il suo EP di debutto omonimo, prodotto da Victor Van Vugt (Nick Cave, Beth Orton), ha gettato le basi per il suo suono unico. suono unico. Yoad Nevo, un virtuoso del missaggio che ha lavorato per artisti del calibro di SIA e Elisa, ha mixato il secondo singolo Outside, dando ulteriore forma identità sonora.
Il percorso artistico di GINTSUGI l'ha portata dall'intimità del suo studio ai palcoscenici di Italia, Francia, Svizzera e Germania. Ogni concerto è un'esperienza trasformativa, una testimonianza della sua capacità di catturare le emozioni più crude in ogni nota.
L'uscita del suo primo album completo nel 2023 ha segnato un nuovo capitolo della sua odissea musicale. The Elephant in the Room, prodotto in collaborazione con il label vicentino Beautiful Losers Records, è un viaggio immersivo nella psiche umana, che esplora le profondità delle emozioni e delle esperienze umane.
GINTSUGI è sostenuta da LE CIEL (Grenoble), LA BELLE ELECTRIQUE (Grenoble) per l'anno 2025-2026.
GINTSUGI lavora attualmente al suo prossimo EP, la cui uscita è prevista nella primavera del 2026.
Info & prenotazioni | 347 17 97 345
Posti limitati. Ingresso a pagamento.
CineTeatro Universal
Via San Francesco d’Assisi, 35
Cosenza Vecchia