Lavori in corso per un capodanno al tritolo, ecco gli artistə che accenseranno la miccia:
‘NA DIAVL // DJ poliedrica, è ricercatrice di dischi all’interno del paesaggio sonoro della musica elettronica. Si esprime attraverso la musica in quanto vettore di socialità e forza creatrice di una dimensione nella quale la festa è capace di generare comunità elettriche temporanee, in grado di riattivarsi ciclicamente nel tempo. Fa parte dei collettivi Tracey e Sabba, con i quali organizza eventi stratosferici!
EVA KERNEL // Propone un Drag Show mediocre, che non farà ridere, sarà uno spreco di tempo, energie e risorse umane. Solo qualità!
VAGLIOLISE // Dj e promoter di Tracey, collettivo transdisciplinare e nodo di una rete internazionale di comunità al servizio della Festa, che si muove a lato dell’industria culturale. È resident di Ypsigrock e Altrove Festival, ricercatore di musica sommersa per Italia Serie Oro.
SISIO GAGLIARDI // A 18 anni è già dj resident di numerosi party cittadini e collabora con vari club della costa tirrenica, successivamente si esibisce tra Roma e Bologna, dove attualmente vive. Nel frattempo intraprende la strada della produzione musicale con diverse release.
JUNIOR // I suoi dj set spaziano tra funky, techno, deep, ma la sua devozione per la tech house è inequivocabile! Nel 2020 esce il suo primo EP e nello stesso anno esce sull'etichetta Colombiana "Interplanetare Lab". Ha affiancato in consolle importanti nomi come Neverdogs, Genny Effe, Gianfranco Troccoli e Francesco Dinoia.
M.L.V. // Appassionato di musica dance, gli anni 2000 lo vedono esibirsi in apertura a DJ di grosso calibro collaborando con diverse organizzazioni e locali del territorio. Dal 2012 al 2015 si dedica alla carriera di tecnico audio, ritornando a far capolino subito dopo nel mondo clubbing.
AGOVINO // È stato resident di Pororoka dove suona con Mass Prod, Massimo Di lena e Renè. In seguito entra in Beatculture affiancando Fabrizio Maurizi, Julie Marghilano e Cassy. Nel 2011 si trasferisce a Londra, dove diventa regular guest del famoso party “La Dolce Vita” e approda alla consolle di Afterino Carino. Nel 2013 torna a Cosenza e fonda "Il Festino" fino al 2015, dopo una pausa ritorna in consolle insieme a Line.
CONTATTO ELETTRONICO // Duo composto da Ada e Antonio, che nasce nel 2020 in piena pandemia, sfruttando l'assenza di musica live per passare dall'altro lato della consolle. Audiofili da sempre, crescono con varie contaminazioni musicali, nei loro dj set spaziano tra acidtechno, hardtechno, underground anni ‘90, trance, mental e tribe.