BASTA GENOCIDIO, FUORI LA GUERRA DALL'UNIVERSITÀ!
ASSEMBLEA D'ATENEO
28 MAGGIO
Η 17.00
AULA CALDORA
Da oltre 6 mesi l'assemblea Unical per la Palestina è in mobilitazione a sostegno della popolazione palestinese colpita dalla campagna genocida dello Stato Israeliano.
Abbiamo chiesto una presa di posizione ufficiale del nostro Ateneo contro il genocidio in corso a Gaza, nonché una presa di distanza da qualsiasi forma di complicità anche indiretta, a partire dalle collaborazioni con l'industria bellica e con le istituzioni e università israeliane che si rendono complici del genocidio e che non prendono espressamente le distanze dall'operato criminale del governo.
Vogliamo che, d'ora in avanti, tutte le attività e le collaborazioni siano monitorate con l'obiettivo di evitare che dall'Università della calabria possa provenire qualsiasi contributo alla produzione ed esportazione di morte, a partire dai Career Day in cui aziende belliche come la Leonardo SPA vengono a reclutare le competenze sviluppate nel nostro Ateneo.
Per tutti questi motivi, abbiamo deciso di convocare per İl 28 MAGGIO alle ORE 17.00 Una ASSEMBLEA D'ATENEO, aperta a tutte le componenti che a vario titolo vivono l'Università.
BASTA GENICIDIO, FUORI LA GUERRA DALL'UNIVERSITA'!
UNICAL PER LA PALESTINA